top of page
Immagine del redattoreMirta Frosini

DONNE CON LE BALLS … PRATO

Aggiornamento: 17 set 2020


"Produttori di Design dal 1987, Concept Store dal 1991, Ramen Bar dal 2010: tutto insieme appassionatamente".





Oggi vi presentiamo ARTISTA SPACCIATORE presente dal 1991 in via Valentini 102 a Prato . La loro storia è molto interessante è potrai leggerla di seguito.

Sicuramente Tito ed Alessia hanno saputo "trasformarsi, rinnovarsi e creando nuove idee" in questi anni seguendo le loro passioni per il design ed anche per la cucina : infatti nel 2015 nasce il Ramenbar - La Fabrica Alimentare.



Ma non solo #DONNECONLEBALLS … quando abbiamo chiesto a Tito di mettersi in gioco e presentarsi al nostro pubblico come nostro rivenditore , lui lo ha fatto !!

Ecco a voi la prova evidente ed originale … come poteva essere meglio di così?

Grazie !!





Entrare nel loro locale è davvero come tornare bambini : colori e forme si intrecciano!



Via Valentini 102

Prato

tel. 0574 870315



Artista Spacciatore nasce nel 1991 come il primo design store in Toscana. Nel 2005 si trasferisce in ex capannone industriale e in seguito al una riqualificazione nel 2010 crea al suo interno uno spazio dedicato al Food: La Fabbrica Alimentare, evocando con il proprio nome la tradizione industriale pratese. Artista Spacciatore e La Fabbrica Alimentare sono una sola entità votata al cosmopolitismo, alla condivisione, alla ricerca del nuovo e del genuino. Nel 2015 La Fabbrica Alimentare diventa il primo Ramenbar di Toscana, porta la tradizione culinaria " di strada " a Prato, offrendo non solo piatti tradizionali giapponesi ma ispirandosi a tutto lo street food italiano e internazionale. Artista Spacciatore + La Fabbrica Alimentare = Un Luogo Unico in Italia.




Visita il nuovo SITO BALLSMANIA.IT


... continua , perchè noi Donne le Balls le indossiamo !! Vuoi vedere altri articoli Donne con le Balls e scoprire dove sono altri rivenditori Mirta Bijoux?

Segui il nostro Blog ;)



71 visualizzazioni0 commenti

Kommentare


bottom of page